[Guida] Wind, Come disattivare il servizio SMS My Wind ora a pagamento

0
1714

Come è successo per gli altri gestori anche la Wind dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind è diventato a pagamento.

Il servizio sarà a pagamento per i clienti con Ricaricabile e piano tariffario Wind 1 e Wind al secondo: il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi..

windInfostrada_logo

Che cos’è SMS My Wind ?

SMS My Wind è un servizio che ci informa delle chiamate ricevute mentre abbiamo il telefonino spento, non raggiungibile o quando siamo occupati in un’altra conversazione.
Quando torneremo disponibili ricevereremo un messaggio contenente il numero di chi ci ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Quando si attiva SMS My Wind ?

Il servizio SMS My Wind attivo all’attivazione della SIM.

Come si attiva / disattivare il servizio SMS My Wind  ?

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020. e seguire il disco ( per disattivare premere  2)

Il servizio si riattiva ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind.

 Per qualsiasi chiarimento fateci sapere.