Apple, a breve la vendita del MacBook da 12 pollici

Apple, a breve la vendita del MacBook da 12 pollici

Apple ha presentato il mese scorso il nuovo modello del MacBook da 12 pollici, a breve sarà disponibile per l’acquisto a livello globale.

La vendita è prevista per la settimana del 25 maggio, questi sono delle voci che stanno girando in rete.

Apple preferisce indirizzare gli acquisti degli utenti verso l’Apple Store Online, come già fatto con l’Apple Watch , dal momento in cui che le scorte non sono molte.

La casa di Copertino però ha avvisato i dipendenti che la quantità sarà limitata ed i MacBook da 12 pollici dovrebbero essere disponibili solo in una selezione di store fisici negli in vari paesi tra cui anche l’ Italia.

[ads1]

In alcuni Apple Store,  non hanno nemmeno ricevuto le unità per l’esposizione, il che dimostra ulteriormente come le scorte siano davvero limitate.

macbook12pollici

Descrizione MacBook 12 pollici

MacBook è stato meticolosamente riprogettato, tra le caratteristiche principali abbiamo un design eccezionale pesa appena 907 grammi e 13.1 millimetri di spessore, abbiamo un display Retina da 12″ in 16:10 spesso 0.8 mm una tastiera di dimensioni regolari progettata da Apple, il nuovo trackpad Force Touch  ha una capacità della batteria superiore del 35% rispetto alle batterie tradizionali, e garantisce un’autonomia fino a 9 ore per la navigazione web in wireless.

 

Vi aggiorneremo su eventuali novità.

Condividi con

admin