BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Novità / Apple / Apple pronta a fare concorrenza a Spotify

Apple pronta a fare concorrenza a Spotify

Apple dopo aver annunciato l’arrivo di un nuovo servizio streaming musicale iTunes Radioora sta cercando di lavorare contro un altro famoso servizio Spotify.

Le voci che girano nella rete dicono che  Apple starebbe invitando le case discografiche ad abbandonare la versione gratuita della piattaforma svedese con milioni di canzoni ascoltabili gratuitamente senza limiti di tempo, a patto di sorbirsi qualche annuncio fra una e l’altra.

iTunes-Radio-Apple

Comunque ai servizi alternativi che si propongono con l’esclusiva modalità su abbonamento rimane effettivamente poco margine d’azione.come Tidal, Apple non ci sta e sta patteggiando con le etichette la clamorosa uscita dalla versione gratuita degli svedesi. Non solo, alla Universal è stato anche proposto di eliminare i suoi contenuti da Youtube in cambio del pagamento della licenza. E alcune compagnie sono già pronte ad accettare.

 Intanto Spotify sta incominciando a lavorare nel settore dei video online, l’annuncio ufficiale della novità è atteso il 20 maggio.
Vi aggiorneremo al più presto su eventuali sviluppi.

Puoi leggere Anche

Apple Watch, non funziona bene con chi ha un tatuaggio

A quanto pare ecco il primo problema dell’ ultimo gioiellino di casa Apple, l’Apple Watch.