BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Novità / Apple / Apple Watch monta una batteria da solo 205 mAh

Apple Watch monta una batteria da solo 205 mAh

Grazie a iFixit che si sono subito messi all’opera per smontare il nuovo gioiellino di casa Apple, l’Apple Watch da 38mm abbiamo scoperto creando una grossa delusione.

A quanto pare l’ Apple Watch monta una batteria da solo 205 mAh, cioè circa la metà della maggior parte delle batterie montate su gli altri Watch.

main_watch-apple

Infatti uno delle lamentele più frequenti di chi ha potuto testare il nuovo orologio sono state le performance della batteria che nella maggior parte delle volte non riesce a raggiungere una giornata di autonomia, oltre alla  batteria mostravano anche problemi di performance e cali di prestazioni evidenti, che secondo Apple saranno risolti attraverso un aggiornamento software.

Questo comunque non è soltanto un problema di Apple ma anche per gli altri modelli.

Dalle dichiarazioni di Apple dovrebbe durare meno di 18 ore, e potrebbe essere merito dell’efficienza del sistema operativo il raggiungimento di un risultato simile, ma noi speriamo in un miglioramento hardware nella prossima release.

Mentre ancora grazie a iFixit abbiamo notato che accedere all’ hardware interno del dispositivo, tra cui display e batteria sembra una cosa facile in modo da sostituirli facilmente e senza particolari accorgimenti.

Vi aggiorneremo al più presto su eventuali test e notizie.

Puoi leggere Anche

iTunes Radio potrebbe arrivare già a giugno

Con molta probabilità già a giugno, Apple potrebbe lanciare il nuovo servizio di streaming musicale ...