Samsung prova a risolvere la gestione della memoria RAM del Galaxy S6

0
12

Come già accennato in un articolo precedente  il Samsung Galaxy S6  ha riscontrato problemi di gestione della memoria RAM, ma questo problema sembra essere risolto da Samsung con dei aggiornamenti.

Quindi a quanto pare le versioni europee di Samsung Galaxy S6 potrebbero incominciare a ricevere  un aggiornamento minore tramite OTA che corregge il problema dei nuovi smartphone top di gamma.

s6_render_flatter_no highlight-970-80

Il problema che andrebbe a risolvere questo aggiornamento è che le applicazioni in background venivano chiuse anche quando non necessario.

Il nuovo aggiornamento  si chiama G920FXXU1AODG con 140MB di dimensione.  Molti diconon che con questo update qualcosa è cambiato il dispositivo è più reattivo e non mostra le problematiche sofferte in precedenza.

La notizia della gestione della RAM non in modo corretto nasce sempre dai forum di XDA Developers. Ma Samsung non ha dichiarato il problema in questione.

L’aggiornamento non si sa quando riuscirà ad raggiungere tutti i dispositivi, comunque non possiamo far altro che aspettare  la notifica o cercare manualmente eventuali update tramite le impostazioni dello smarpthone.

Vi continueremo a tenere aggiornati sul problema.