Tra i Browser in circolazione , quale Browser è il migliore?
BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Guide / Computer / Tra i Browser in circolazione , quale Browser è il migliore?

Tra i Browser in circolazione , quale Browser è il migliore?

Oggi vedremo quale browser è meglio dell’altro, iniziamo dicendo che sono tutti gratuiti i software analizzati, ma ognuno ha le sue proprie capacità particolari e caratteristiche che possono soddisfare al meglio le vostre esigenze.

I prodotti più conosciuti dalle persone probabilmente sono: Google Chrome, Microsoft Internet Explorer e Mozilla Firefox.

Come detto in precedenza ogni browser ha le proprie caratteristiche.

Microsoft Internet Explorer risulta eccelle in accelerazione grafica hardware. E ‘anche l’unico programma a 64 bit di quelli oggi testati, e l’unico che include potenti Tracking Protection contro il codice del sito che tiene traccia delle vostre attività di navigazione.

Google Chrome supera gli altri browser in tecnologie d’avanguardia come la risposta vocale e di caricamento della pagina immediato per la ricerca.

Firefox è noto per le sue estensioni che consentono di personalizzare il browser ( ora è possibile anche negli altri ). Altre innovazioni includono la sua intelligente strumento preferito Panorama che rende facile l’integrazione di un sito di social nel browser.

Uno dei meno conosciuti è Opera le caratteristiche principali sono: la sua pagina iniziale Speed ​​Dial di link piastrelle questa pagina non solo dà un facile accesso ai siti di uso frequente, ma permette anche di visualizzare dei contenuti aggiornamento dei siti, un altra caratteristica è la sua modalità Off-Road, che riduce i dati delle pagine web con l’invio compresso dal server cache di Opera.

338225-chrome

Chrome

Tra le caratteristiche principali abbiamo una notevole velocità, un  design minimalista un ottimo supporto dell’ HTML5. Accelerazione hardware aggiunge ancora più velocità e, anche se Google ha implementato Do Not Track tutela della privacy (impostato disattivata per impostazione predefinita), non è probabilmente la scelta migliore per esperti di privacy.


420084-firefox

Firefox

Firefox è sempre in continuo aggiornamento. Tra le varie modifiche hanno mmigliorato l’ uso della memoria, la velocità, e della sicurezza naturalmente. Questo magro, veloce, il browser personalizzabile in grado di reggere il confronto con qualsiasi concorrente, e offre accelerazione grafica hardware, buon supporto HTML5, e il sistema di Panorama unico per l’organizzazione di un sacco di schede.

 

 


420087-ie9

Internet Explorer

Ora disponibile per Windows 7 e per Windows 8 (ma non per Vista o XP), ultima versione del browser di Microsoft è più veloce, di gran lunga più compatibile con HTML5, un grande miglioramento rispetto al suo predecessore. Ora supporta WebGL e SPDY, ma non WebRTC . IE offre alcune funzionalità uniche come scheda-pinning, che porta l’accelerazione hardware. Le sue eccellenti strumenti per la privacy includono Do Not Track abilitato di default e la più potente funzione Tracking Protection.

 


338224-opera

Opera

Come gli altri browser attuali, Opera è veloce, compatibile con HTML5, e ricambio di interfaccia. Permette di accedere a pagine web webcam (con il suo permesso, ovviamente), ha aggiunto. Modalità Off-road di Opera accelera il Web su connessioni lente attraverso la memorizzazione nella cache. E ‘caduto alcuni dei suoi plus distintivi, come i client BitTorrent integrato ed e-mail, e ora si rimette a Chrome il codice per la sua impaginazione, che non vuol dire che sia veloce e di supporto di nuovi standard.

 

 

In conclusione da una nostra analisi consigliamo l’utilizzo di Google Chrome ma comunque tutto dipende dall’ utilizzo che se ne vuole fare.

Puoi leggere Anche

[Guida] TIM – Come bloccare un indirizzo mail

Con TIM Mail è possibile spostare i messaggi di posta indesiderata nella cartella Spam oppure bloccare determinati ...