Tutorial Symfony2 in 6 punti

Tutorial Symfony2 in 6 punti

In questa seconda lezione parliamo dei vantaggi tecnologici di Symfony2 in 6  punti :

Più veloce 

Nel mondo IT, non è raro per le persone a diventare interessati alle prestazioni … una volta raggiunta la fine del progetto! Cioè, una volta che tutto è stato studiato sia a livello tecnologico e funzionale. D’altra parte, Symfony2 è stato concepito fin dall’inizio per essere veloce e per favorire le prestazioni.

Flessibilità illimitata

Qualunque siano le vostre esigenze, Symfony2 sarà adattabile. La sua iniettore dipendenza e dispatcher di eventi rendono completamente configurabile, con ciascuno dei mattoni essendo completamente indipendente. Un quadro 3-in-1, di tipo: Stack completo (versione integrale): si desidera sviluppare un’applicazione complessa ed hai bisogno di molte funzionalità.
Mattone su mattone: costruire il tuo Framework in base alle funzionalità che avrete bisogno.
Infine, è anche in un’ottica di sviluppo sostenibile, che Symfony è distribuito sotto licenza open source MIT, che non impone vincoli e permette lo sviluppo di Open Source così come le applicazioni proprietarie.

Espandibile

Dal più piccolo mattone al nucleo completo , tutto è presentato come un “bundle” (o plug-in in lingua Symfony) in Symfony2. Ogni pacchetto è destinato per aggiungere funzionalità al Framework, naturalmente, e ogni pacchetto può essere riutilizzato in un altro progetto o condivise con il resto della comunità.

Stabile e sostenibile

Sviluppato da SensioLabs, le principali versioni di Symfony sono tutti supportati per tre anni da parte della società. Per una maggiore stabilità, le versioni minori di contratto e l’interfaccia di Symfony2 sono garantite e la compatibilità tra tutte le versioni secondarie.

La gioia di sviluppo

In un ambiente altamente funzionale, Symfony2 garantisce anche un certo livello di comfort per gli sviluppatori. Per prendersi cura di una serie di compiti spiacevoli (sviluppo di funzionalità minori, per esempio), Symfony 2 consente agli sviluppatori di concentrarsi sui punti salienti reali di un’applicazione e sia per convalidare pienamente il loro ruolo e migliorare la loro produttività.

Facilità di utilizzo

Completamente flessibile per soddisfare le esigenze dei professionisti sia agli utenti esperti, Symfony2 è anche molto accessibile.
Documentazione abbondante, comunità e professionale supporto , e “embedded” migliori prassi nell’ambito del quadro (best practices che sono applicati in modo nativo, senza dover essere a conoscenza o comprensione) permettono un principiante di sentirsi molto rapidamente a suo agio con Symfony.

Condividi con

admin