Nella guida di oggi vedremo come possiamo fare prima di chiamare il servizio assistenza Vodafone se non riusciamo a navigare e non riusciamo a chiamare.
Se non riesci a connetterti ad Internet ed effettuare/ricevere chiamate, esegui le verifiche proposte in questa pagina.
- Verifica che la Vodafone Station sia accesa:
- verifica il corretto inserimento del cavo di alimentazione
- verifica che l’interruttore dietro la Vodafone Station sia posizionato su ON
- Dopo pochi secondi si accenderanno la luce rossa di accensione, posta in basso, ed i led posti sul lato superiore.Se la Vodafone Station Revolution non si accende, scarica l’App MyVodafone e chatta con un operatore dell’Assistenza Tecnica per sostituirla.
- Verifica il corretto collegamento della Vodafone Station alla presa telefonica: il cavo è ben agganciato quando sentirai click.
- verifica che il cavetto con la fascetta rossa sia correttamente collegato alla porta (colore rosso) che trovi dietro alla Vodafone Station
- verifica che l’altra estremità del cavo sia collegata alla presa principale di casa senza filtro
Se hai effettuato tutte le verifiche, ma ancora non riesci a navigare, chatta con un operatore dell’Assistenza Tecnica mediante l’App MyVodafone.
Per qualsiasi chiarimento fateci sapere.
Fonte:http://www.vodafone.it/