[Guida] Come parlare con un Operatore della Wind

1
3121

Oggi parliamo di un argomento utile per tutti i clienti della Wind, come parlare con un operatore della Wind.

Parlare con un operatore telefonico può essere utile in diverse situazioni, come quando non riusciamo ad andare su internet, oppure vogliamo avere informazioni sui servizi attivabili  o problemi di altro tipo.

Guida come parlare con un operatore della Wind in modo semplice

In questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per ricevere assistenza e “bypassare” i sistemi e i risponditori automatici. 

Vi illustreremo diversi modi:

Il primo modo è dal cellulare è di digitate il numero 155 e chiamare (il numero è gratuito da telefono fisso o telefonino Wind), partirà in automatico la voce, la quale vi illustrerà tutte le scelte possibile e scegliere di parlare con un operatore al momento che scrivo la combinazione di tasti giusta è1 – 7 – 7  mentre per avere assistenza potete utilizzare anche la combinazione: 1 – 6 e poi selezionate la voce che più vi interessa.

Nel Tempo le combinazioni possono cambiare quindi, quella illustrata potrebbe non funzionare.

[ads1]

Il secondo metodo per contattare l’assistenza Wind e parlare con un operatore è quello di usare i social network come Facebook e Twitter: è possibile scrivere direttamente agli account social di Wind per ricevere assistenza in tempi brevi.

mywind

Il terzo metodo per contattare l’assistenza Wind è quello di scaricare l’app “My Wind”.

Nel caso in cui conoscete un modo per parlare con un operatore wind alternativo o nuovo, potete farlo lasciando un commento in modo tale da tenere aggiornata la guida.