Se vuoi Attivare/Disattivare la Connessione dati cioè la navigazione in internet sul tuo Smartphone o Tablet, Vodafone puoi farlo nei seguenti modi:
- direttamente sul dispositivo utilizzato per la connessione (Smartphone, Tablet o Chiavetta);
- sulla SIM tramite 42070 o 190 Fai da te.
Dispositivo
|
APN
|
Modalità di gestione
|
Smartphone Android |
mobile.vodafone.it |
- da Smartphone: Impostazioni > Wireless e reti > Reti mobili > Usa dati a pacchetto
- numero gratuito 42070
- da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare
|
Smartphone Windows |
mobile.vodafone.it |
- da Smartphone: Impostazioni > Rete cellulare > Reti dati
- numero gratuito 42070
- da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare
|
iPhone |
iphone.vodafone.it |
- da iPhone: Impostazioni > Generali > Rete > Dati cellulare
- numero gratuito 42070
- da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare
|
Cellulare |
wap.omnitel.it |
- numero gratuito 42070
- da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare
|
Tablet
Internet Key
Cellulare come modem |
web.omnitel.it |
- da Tablet Android: Impostazioni > Altro > Reti mobili > Usa dati a pacchetto
- da iPad: Impostazioni > Dati cellulare > Dati cellulare
- da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet da PC
|
Tutti i dispositivi
(Connettività Totale) |
mobile.vodafone.it
iphone.vodafone.it
wap.omnitel.it
web.omnitel.it |
Se conoscete ulteriori metodi per Attivare/Disattivare la Connessione dati del nostro dispositivo Vodafone fateci sapere.